Luca Mazzucchelli

Responsabile scientifico Wow Experience
Psicologo, Psicoterapeuta, Divulgatore, CEO Lmc s.r.l

Sono psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista “Psicologia Contemporanea”, che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia.

Ho fondato il primo canale Youtube di psicologia In Italia, sul quale si trovano oltre 800 video gratuiti.

Ho scritto diversi libri tra cui il best seller “Fattore 1% – Piccole abitudini per Grandi risultati”.

Sono chiamato come formatore in aule sia su tematiche psicologiche sia come esperto di Video-Marketing; ho parlato nei contesti più vari: dai TEDx allo SMAU, dalla Social Media Week a congressi di settore.

Partecipo a diversi programmi televisivi e sono settimanalmente interpellato dai principali quotidiani in merito a questioni inerenti la psicologia e la crescita personale.

Nel 2017 fondo la LMC S.r.l., prima media company psicologica in Italia, che si occupa della creazione di contenuti psicologici applicabili in diversi contesti aziendali – dal marketing alla comunicazione fino alle risorse umane.

Avvicinare le persone e le aziende alla psicologia, creando valore per se stesse e per la società, è la filosofia alla base del lavoro della LMConsulting.

Il nostro obiettivo è chiaro: guidare le imprese verso l’innovazione. È un obiettivo che perseguiamo offrendo formazione aziendale, speech, video corsi, e consulenze psicologiche anche non convenzionali come la Wow Experience.

Nel 2019 divento il Mental Coach della nota trasmissione televisiva “X Factor“, aiutando i concorrenti a fare emergere il loro potenziale e talento.

Offriamo consulenza a PMI e grandi compagnie in svariati settori. Ad oggi abbiamo aiutato con i nostri servizi aziende come Allianz Bank, Revlon, Ikea, Monte dei Paschi di Siena, Vitasnella, ENI, e molte altre.

Lara Zucchini

RESPONSABILE PROGETTO WOW EXPERIENCE
Research & Development Consultant
Psicologa per il Benessere, Esperta in Psicologia dell’Ambiente

Elettra Pezzica

Research & Development Manager
Psicologa, Psicoterapeuta, Phd in Psicologia Sperimentale

Patrick Cislaghi

Business Development
& Event Manager

Michela Cinelli

Communication
& Social Media Manager